11 outfit che dimostrano che la sciarpa magra è l’accessorio del momento.

Tutti amiamo un buon accessorio, il tipo che sembra legare senza sforzo in un outfit, il tipo che aggiunge un fattore cool anche ai look più casual di tutti i giorni, il tipo che si può indossare a ripetizione e costruire in giro solo perché va con tutto. E per fortuna, l’autunno tira fuori il meglio degli accessori di tendenza incoraggiando la creatività sia nei reparti di styling e stratificazione.

Dimostrando perché è stato nominato l’accessorio del momento, la sciarpa magra ha preso il sopravvento le strade della città, rubando i cuori del beniamino della moda e fornendo il fattore fresco in tutte le forme e forme. Ecco perché dovresti investire in uno senza pensarci due volte. Andare per il nero, ma tenere d’occhio per la stampa e il colore, indossarlo ora e fino alla primavera 2016. Ecco come.

Sotto, 11 abiti che dimostrano la sciarpa magra è l’accessorio del momento.

Brogues, jeans strappati, una t-tee bianca di base e un blazer chiazza di petrolio: la combinazione rende perfetto il look di tutti i giorni ma aggiungi una sciarpa magra al mix e affidati a tutto per apparire 10 volte meglio:

Una sciarpa nera skinny rende il tocco ideale di fresco ogni volta che si sceglie di indossare una tavolozza di colori neutri e slouchy, capospalla leggero:

Elena Perminova ama Chloe e offre una lezione di stile senza sforzo nello sfoggiare i pezzi sartoriali del marchio con una sciarpa skinny, stivali in pelle e borsa a nappa:

La prova che una sciarpa nera magra funziona in quasi tutte le combinazioni è questo outfit retrò infuso che mescola un abito a due pezzi, un elegante stivali button-down e al ginocchio:

Se amate una buona stampa sulla sciarpa skinny, andare per esso e mescolare in facile, anni ’70 ispirato combinazioni di top leggeri, gonne in suede e stivaletti alla caviglia:

Nessun commento ancora, essere il primo!

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *