5 audace e bellissimo festival make-up sguardi rock questa primavera

Se li avete già capito, o siete ancora alla ricerca di quei look festival perfettamente splendidi, pensiamo che un po ‘più ispirazione sul fronte di bellezza non può davvero male. Nel peggiore dei casi: scegliere i pochi migliori diventerà più difficile, ma il lato positivo, è sempre possibile salvare il resto per l’estate.

Dal super-colorato al retrò di ispirazione, ecco 5 look audaci e bellissimi look da festival per il rock questa primavera.

Trucco Festival degli anni ’60 Trucco decennio moderno.
Con un’influenza anni ’60 e guardando ogni po ‘sognante, questo è il festival make-up per lo sport se retrò è la tua parola preferita:

Music Festival Trucco.
Ciglia audaci, un sussurro di colore, labbra nude e la perfetta quantità di vernice del viso trasformano questo look in perfezione festival:

Neon Festival Trucco Look.
Se ti piacciono tutte le cose luminose e audaci quando si tratta di festival make-up, non potete perdere questo splendido look al neon:

Vibrante glitter oro giallo & labbra audaci.
Oppure puoi scegliere un vivace occhiello giallo, sovrapporre con glitter d’oro e coronarlo con un paio di labbra fuchsia luminose:

Occhi fumosi primaverili – Fodera di lavanda.
Il modo più semplice per farti risaltare gli occhi senza dover andare oltre le righe, questo rivestimento di lavanda è tutto, soprattutto se abbinato a un look da vista fumoso primaverile:

Nessun commento ancora, essere il primo!

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *