5 splendide acconciature primaverili da provare questo fine settimana

Fiori e alberi non sono gli unici a sbocciare in primavera, come l’ispirazione fiorisce anche in centinaia di nuove tonalità come incoraggiato dall’arrivo di una nuova stagione. E dove il freddo chiede comfort e stili spogliati di base, le giornate di sole spingono per un po ‘di immaginazione in più in tutte le aree, capelli inclusi.

Code di cavallo disordinate per trecce rilassate e dettagli piuttosto plissus rendono il roundup video di questa settimana uno che vale la pena sfogliare.

Dopo la pausa, 5 splendide acconciature per la primavera 2016 da provare ora.

4 Strand Lace Braid Hair Tutorial.
Lasciare a una treccia di pizzo, o una treccia in generale, per aggiungere l’extra anche ai capelli più ordinari:

Corona di corda Braid.
Se mirando a un taglio di capelli femminile e super bella, una corona di treccia corda rilassata controlla tutte le scatole:

Acconciature primaverili veloci e facili.
Veloce e facile: parole preferite quando si tratta di descrivere i capelli primaverili, ma aggiungere abbastanza al mix e si ottiene questi:

Esercitazione treccia francese mista.
Una treccia dichiarazione rende un modo perfetto per respirare nuova vita nel vostro repertorio di capelli di tutti i giorni, e questo misto francese è a dir poco splendida:

Esercitazione sui capelli pony giocosi.
File pony giocoso con dettagli intrecciati e un sacco di texture sotto grandi scelte di capelli per la primavera; rock dal lunedì alla domenica:

Nessun commento ancora, essere il primo!

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *