9 cose da ottenere per l’autunno – prima di tutti gli altri fa.

La transizione estate-autunno si sentirebbe molto più difficile se non fosse per tutti gli splendidi incentivi di stile che aspettano solo di impadronirsi del tuo guardaroba. Se le tendenze della moda per l’autunno 2015 sono un’indicazione, le cose stanno per diventare lussuosamente accogliente con tutti i tessuti ricchi, maglie aderenti e silhouette retrò che colpiscono gli scaffali dei negozi in questo periodo dell’anno.

Ma un passaggio senza soluzione di continuità di stagione in stagione non richiede un completo rifacimenti guardaroba, chiede solo per un paio di investimenti intelligenti e un paio di trucchi di stile per tutte le cose a sentirsi di nuovo.

Qui di seguito, le 9 cose per arrivare a cadere – prima di tutti gli altri fa.

Tutto ciò degli anni ’70.
E ‘grande ed è stato ufficiale fin dalla primavera: l’autunno 2015 è profondo nella moda anni ’70, dal boho, al glam e al rock, non un tema, un motivo o una silhouette retrò è stato lasciato inesplorato. E dal momento che la loro rinascita non dà segni di rallentamento, è giunto il momento di iniziare a investire nelle graffette più calde di questa stagione degli anni ’70.

Stiamo parlando di gilet di pelliccia, camicette a maniche lunghe, tuniche stampate, poncho frange, pantaloni svasati, giacche velevety e ogni piccolo accessorio in mezzo, stivali in camoscio over-the-knee inclusi:

L’accogliente mantello in shearling.
E a proposito di graffette E’ accogliente, il mantello di shearling di Chloé è la dichiarazione di capispalla da fare in questa stagione. Per gettare in cima a maglie robuste, o maxi abiti fluttuanti, da indossare con jeans a vita alta, o minigonne in suede, questo pezzo morbido prenderà il sopravvento sulle strade abbastanza presto:

accenti leopardo.
Per quanto riguarda questa stagione accessori andare, la stampa leopardo sembra essere l’unico dettaglio che tutti condividono in comune. Che si tratti di rendere più piccante un look monocromatico, di ravvivare un lussuoso numero di pelle scamosciata, o di aggiungere un tocco moderno alle silhouette retrò dell’autunno, affidati a un semplice accento leo per portare tutti i tuoi look up-to-date.

Tra alexander McQueen’s Heroine Mini Leather e Pony Hair Tote, Calf Hair Sneakers di Isabel Marant Etoile e gli occhiali da sole Oversize Round di Prada, avrai difficoltà a scegliere solo quello.

Bianco su bianco.
Se amate lo sport bianco su bianco durante l’estate non c’è motivo di fermarsi ora che l’autunno è quasi arrivato. Al contrario, come il micro-trend è stato avvistato in tutte le piste autunnali. Maglia a cavo per gonne di lana e camicie bianche a pantaloni a vita alta, il look monocromatico appare più elegante che mai in tutte le sue cremose, off-white resa scenografiche autunnali.

Immagine: Isabel Marant autunno 2015

Nessun commento ancora, essere il primo!

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *