Acconciature primavera 2016: le tendenze dei capelli che dovete sapere.

Qual è una nuova stagione se non la scusa perfetta per indulgere in un repertorio fresco di acconciature fresche? Se solo il pensiero della primavera ti fa venire voglia di lasciarti abbassare i capelli (sia letteralmente, sia figurativamente), amerai la propensione per la mancanza di sforzo che è di tendenza nel reparto capelli per il 2016.

Texture naturale a onde levigate, frangia tagliente apelmi gelidati bambino, e code di cavallo disfatto alle trecce duro-ragazza, rendono super-facile passare tra gli stati d’animo. E la sensazione semplice e estiva prevale nonostante l’atteggiamento sempre mutevole nelle serrature.

Dalle principali tendenze dei capelli, agli stili più cool e come crearli, eccola qui: la nostra guida alle tendenze dei capelli in evoluzione per andare con le tendenze della moda primavera/estate 2016. Aggiungeremo più presto in modo da tenere d’occhio questa pagina, seguici su Facebook se si desidera tenersi aggiornati con tutte le tendenze dei capelli primavera 2016.

Acconciature primavera 2016: tendenze chiave dei capelli.
Si tratta di un tipo lucido di sforzo che meglio descrive le tendenze chiave dei capelli per la primavera 2016. Anche se ancora molto rilassato, non sono più il tipo di acconciature si può saltare fuori dal letto e fuori dalla porta con. Detto questo, la maggior parte di loro richiederà solo un po ‘di texture aggiunta, uno strumento di styling e qualche minuto in più davanti allo specchio. Ne vale la pena:

Texture naturale.
Per molto tempo le passerelle hanno promosso l’idea di texture come modo semplice per acconciare i capelli, ma per la primavera e nell’autunno 2016, è il tipo naturale di texture che si prevede regni sovrano. L’individualità è la chiave qui ed è i capelli ei capelli solo che dovrebbe essere dettare le regole.

Capelli a doppia texture.
Il mix di due elementi contrastanti non è estraneo alle passerelle di moda, e per la primavera 2016, i capelli a doppia texture segnano il suo ritorno, questa volta portando una sottile sensibilità sportiva. Con un po ‘di altezza nella parte anteriore, un tocco di lucentezza alle radici ed elegante, naturale nella parte posteriore, è a dir poco perfetto:

Capelli per bambini gelidati.
I riccioli bacio di Fall si trasformano in peli di bambino gelati della primavera, proprio come sottili ciocche bagnate sfuggono da chignon bassi, o eleganti code di cavallo, per agire come l’aggiornamento stagionale per l’acconciatura di tendenza cool-girl:

Riccioli retrò.
Ispirati alla discoteca anni ’70, o agli anni ’80 senza scuse, i riccioli retrò da ballo erano tutti i detti sulle passerelle primavera 2016. Dalle onde grandi e voluminose ai riccioli virati, ma morbidi, questi stili ultra femminili sono pronti a rimettere il glamour sotto i riflettori:

Onde lucidate.
Capelli che cadono senza sforzo sulle spalle si prevede di guardare extra-lucido per la primavera 2016, morbido, onde appena-ci sfumando le linee tra angelico e moderno. Con un movimento delicato che celebra le serrature lucide e sane, questo è il modo sofisticato per fare onde naturali nel 2016:

Trecce moderne.
Basse, codini dietro l’orecchio, attraversate ed eleganti, o strutturate e vestite con belle fasce, danno un tocco inaspettato di giovinezza alle tendenze dei capelli della primavera 2016, come si vede in passerella:

Nessun commento ancora, essere il primo!

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *