Autunno 2015 tendenze capispalla: le giacche e cappotti di cui avete bisogno quest’anno.

Se si acquista solo una cosa per questa stagione autunno / inverno 2015, renderlo un pezzo di capospalla dichiarazione. Per quanto sia difficile scegliere e impegnare, lo amerai ancora di più quando diventerà il tuo pezzo di go-to nei giorni più freddi, quando sarà finire i tuoi abiti accuratamente stratificati nel modo più squisito, quando renderà ogni viaggio fuori dalla porta una gioia in sé.

I classici realizzati ora hanno prevalso sulle passerelle dell’autunno 2015, dove un’intera gamma di graffette reinventate è apparsa pronta a completare un’estetica altrettanto ampia, dal fanciullo al signorile, e dal minimalista allo sportivo e al bohemien.

Senza ulteriori indumenti, è il momento di rafforzare la lista dei desideri che hai già in corso con gli stili di capispalla di tendenza di questa stagione. Trovateli tutti, dopo la pausa.

Autunno 2015 capispalla: stili chiave.
E ‘sicuro supporre che avrete un momento piuttosto difficile decidere quale percorso prendere questa stagione per ciò che riguarda la vostra scelta di capispalla, semplicemente perché le piste erano abbastanza generose in offrendo un sacco di alternative, tutte fresche, tutte rilevanti, tutto fatto per sembrare moderno e irresistibile. Trovare il pezzo perfetto per te è solo una questione di impegnarsi nel tuo stile personale e riconoscere ciò che sarebbe meglio lavorare all’interno del tuo guardaroba esistente.

Ma come una nuova stagione serve anche come scusa per abbracciare il nuovo, sapere che è perfettamente bene ritrovarsi in amore con un diverso tipo di silhouette di capospalla e in questo, uscendo con grazia la vostra zona di comfort.

Tuttavia, le tendenze della moda a parte, se questa è la stagione si decide di investire in un pezzo di capospalla dichiarazione, si dovrebbe sicuramente considerare la sua praticità, la sua versatilità, il modo in cui si lega con il vostro guardaroba esistente. Avrete bisogno di qualcosa per portarvi attraverso le stagioni fredde offrendo comfort sul lato di bell’aspetto, qualcosa che andrà a completare la vostra estetica e vi farà notare per le strade:

Il caldo e pratico.
Nel vestirsi per il freddo, quello con le temperature reali dure, un cappotto diventa più del semplice indumento che si getta sulle spalle per un effetto aggiunto, solo per rendere i vostri abiti ben pensati appaiono senza sforzo fresco. Per definizione, un cappotto dovrebbe proteggere e tenere caldo, dovrebbe sentirsi accogliente e facile da indossare, dovrebbe essere la cosa che si afferra all’uscita dalla porta sapendo che controllerà tutte le caselle.

Se si mira per il calore e il comfort, andare con un cappotto foderato di shearling che cade molto sotto la vita e che lascia un sacco di spazio per la maglieria aderente sotto. Indossalo con pantaloni a gamba larga e dolcevita morbidi, o con abiti facili e stivali coscia.Taegli. Un bomber foderato di shearling rende un’altra grande opzione, una sul lato più giovane e più fresco, che richiede pantaloni a vita alta e jeans skinny.

Se sei più interessato al lato pratico di un cappotto, non andrai male nella scelta di un classico numero di cammelli, o una delle sue interpretazioni più moderne, che puoi legare in vita e lo sport come un vestito da solo. La cosa grandiosa di un cappotto di lunghezza del vitello è che coprirà praticamente tutto e lavorerà con praticamente qualsiasi cosa, da mini abiti e camicette setose, ai jeans boyfriend e maglie sciolte.

Il classico e chic.
Forse avrai un momento più facile scegliere un capospalla basato sul modo in cui completerà il tuo guardaroba esistente.

Se il tuo armadio è pieno di gonne a matita eleganti e camicette delicate, se sei alla ricerca di un cappotto che ti aiuti a passare dalla mattina alla sera cercando sia l’ufficio appropriato che pronto per la strada, opta per un classico pezzo di lana in una tonalità neutra – pensa beige, grigio o nero. Vai con la sartoria classica, poco o nessun abbellimento, e tessuti di alta qualità.

Se ami che il tuo capospalla classico sia visto anche come moderno-chic, investi in un cappotto in pelle di lusso di maxi lunghezze, scegliendo toni scuri e ricchi e sartoria super elegante. Sarà la combinazione perfetta se abbinato a abiti a maglia, abiti a due pezzi, cercando abbastanza sofisticato da migliorare anche il più semplice dei tuoi separati.

Nessun commento ancora, essere il primo!

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *