Colori pastello: una tendenza deliziosa per l’autunno / inverno.

Non ci si può aspettare che le tonalità lussuosamente più scure generalmente associate ai mesi più freddi svaniscano completamente dalle passerelle, ma in questa stagione hanno avuto modo di essere almeno addolcito con le tonalità più tenere e delicate. Concentrandosi sulle tonalità pastello, le tendenze della moda autunno / inverno 2015 hanno guadagnato una grazia impossibile, spianando la strada per la primavera e l’estate da deliziosi toni rosa blush, blu bambino, verde menta e lavanda.

Continuate a leggere dopo la pausa per imparare tutto sui pastelli invernali, in una guida completa di tutto ciò che è nuovo per l’autunno / inverno 2015.
Tonalità pastello per l’autunno 2015.
Cambiando le regole del gioco, le tonalità pastello si sono sistemate abbastanza bene nel territorio autunnale / invernale, segnando ancora un’altra stagione in cui servono ad aggiungere un po ‘di contrasto alle sturdier sturdier invernali. Per il 2015 e il tuo percorso verso il 2016, mantieni aggiornato il tuo guardaroba stagionale facendo in modo che includa tutto ciò che include tra cappotti pastello, maglieria dai colori tenaci, abbigliamento da sera di colore chiaro e una forte sartoria nei toni pallidi.

Dalla scorsa stagione, molto è cambiato e molto è rimasto lo stesso, è per questo che ci concentreremo su tutto ciò che è nuovo sui pastelli gelidi per l’inverno 2015. Puoi leggere la tendenza delle stagioni passate scorrendo verso il basso la pagina.

Qui di seguito, tutto quello che c’è da sapere sui pastelli per il 2015 prima di assumerli per una nuova stagione:

Sartoria color pastello.
Per l’autunno 2015, la tendenza pastello è pronta a intraprendere tre direzioni diverse, la prima prendendo in prestito dai ragazzi e infondendo la prim e le tute adeguate con un po’ di colore. La deliziosa ricorrealla della prossima stagione sulla sartoria comprende tutti i tipi di tonalità pastello, tra il più bello dei toni rosa e il più gelido dei toni di lavanda.

Adatto è ora un perfetto compromesso tra potere e femminilità, forza e grazia incredibile. Quando scegli la tua armatura per l’autunno e l’inverno, cerca silhouette rilassate, anche quelle con ricami delicati, e stilizzale con cinture magre, orecchini e tacchi assassini.

Set gemelli di colore chiaro e tute.
Nel ponte tra femminilità e mascolinità si trovano probabilmente set gemelli di colore chiaro e tute diafanose, tutte con linee pulite, tutte alla ricerca minima e senza sforzo per la stagione. Sia tagliato in tessuti accoglienti, o drappeggiato in quelli setosi, il loro messaggio sembra essere uno e lo stesso: meno è di più.

E davvero non hai bisogno di nient’altro quando hai la bellezza delle tonalità pastello che lavorano come servizio per te. Forse si potrebbe perfezionare gli sguardi con un orecchino dichiarazione e un bel labbro.

Abiti pastello celesti.
E proprio all’altro capo dello spettro, tonalità morbide e sagome eteree si scontrano per risultati che potrebbero essere facilmente descritti come celesti. Se pensavi che il pizzo peek-a-boo e i tessuti a strascicano appartenessero solo all’estate, ripensaci. Anche quando cocooned in toni pastello e senza peso, possono essere integrati nel guardaroba funzionale di una stagione più fredda se abbinati a calze spesse in tonalità scure, agli occhi fumosi e capelli lisci fare, ai tacchi a punta e carnagioni minimamente truccate.

Nessun commento ancora, essere il primo!

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *