Guida da uomo: migliori tagli di capelli e acconciature per capelli ricci.

Spessi, indisciplinati, apparentemente conducendo una vita propria, i capelli ricci degli uomini possono essere difficili da gestire, ma quando addomesticati e in stile corretto può rivelarsi il più grande accessorio di un ragazzo.

E per quanto l’acconciatura che si sceglie dovrebbe essere basata sulla forma del viso, dovrebbe anche scendere al tipo di capelli che sono nati con. Così, invece di combatterlo, abbracciare la consistenza naturale dei capelli e imparare a lavorare con esso.

Continua a leggere dopo la pausa per una guida completa sui migliori tagli di capelli e acconciature da uomo per capelli ricci. Inoltre le cose che potrebbero fare male, come prendersi cura correttamente per i vostri capelli ricci, e prodotti che non dovrebbero mancare dal vostro scaffale.

Suggerimenti: prendersi cura dei capelli ricci per gli uomini.
Scegli lo shampoo giusto e balsamo – entrambi devono lavorare per il tuo particolare tipo di capelli, in questo caso capelli ricci e ondulati. Sperimentare fino a trovare una corrispondenza perfetta da utilizzare su base regolare, e non ignorare il balsamo in quanto aiuterà a idratare i capelli e il cuoio capelluto, dando ai capelli un aspetto sano e rendendo i riccioli più gestibili.
Affina la tua routine di capelli – Una volta che trovi i prodotti perfetti che funzionano meglio per il tuo tipo di capelli ricci, ti consigliamo di affinare la tua routine, il che significa che vorrai lavarti i capelli ogni 2-3 giorni per evitare che si asciughino, idrati regolarmente, magari usa una maschera una volta in un mentre, ed evitare l’essiccazione degli asciugamani.
Acquista gli strumenti giusti – saresti sorpreso, ma sono spesso quelli che fanno la differenza. Ti consigliamo di investire in un pettine a denti larghi, un pennello per capelli di alta qualità con setole naturali e un asciugacapelli (preferibilmente uno con un diffusore specializzato).
Tagliare i capelli regolarmente – per rimuovere le doppie punte e le sezioni danneggiate di capelli; è importante pensare realisticamente quando si sceglie il miglior taglio di capelli per i capelli ricci, tenendo conto del tuo particolare tipo di capelli, del tuo stile di vita e del tempo che pensi di trascorrere ogni mattina davanti allo specchio.

Tagli di capelli da uomo per capelli ricci.
E parlando di tagli di capelli da uomo per capelli ricci, cercare uno stilista per consigli e suggerimenti su quali sono le migliori opzioni per voi, e non dimenticate di chiedere suggerimenti e trucchi su come ricreare lo stile a casa.

Tra i tagli di capelli più popolari per capelli ricci o ondulati, probabilmente troverai:

Un breve stile maschile ricci:

meglio montato per i capelli ricci se non avete intenzione di mettere troppo sforzo in esso;
perfetto se stai cercando di rimuovere massa e peso extra dai capelli;
più facile da stile a casa, perché poco sforzo non significa alcuno sforzo a tutti.

Lunghezza attraverso la parte superiore:

meglio montato se siete alla ricerca di un modo elegante per rimuovere una grande massa dei vostri riccioli;
perfetto se stai pianificando un cambio di look;
modo più semplice per aggiungere un po ‘di bordo ai vostri riccioli naturali mantenendo la parte posteriore e i lati ribellemente breve.

Lunghezza media:

meglio montato se stai cercando di sfruttare al meglio i tuoi capelli ricci senza impegnarsi in uno stile eccessivo;
perfetto se ti piace giocare con i tuoi riccioli;
modo più semplice per fare uso della vostra texture naturale.

Media lunghezza con un botto:

meglio montato se i capelli sono ricci (o ondulati) ma ancora molto gestibile;
perfetto se stai cercando di aggiungere un’atmosfera retrò al tuo taglio di capelli ricci;
richiede un po ‘di tempo supplementare nel reparto styling vedere come la frangia può chiamare per raddrizzare, o un colpo asciutto per ottenere la forma desiderata.

Capelli lunghi e ricci da uomo:

meglio montato se amate i vostri capelli ricci, intenzione di fare la maggior parte di esso e sono disposti a mettere nel tempo, sforzo e prodotti per farlo funzionare e guardare bene;
perfetto se avete intenzione di crescere finalmente i capelli (per rendere la transizione ai capelli lunghi più facile i capelli ricci richiederà ancora regolare taglio);
ottimo se siete alla ricerca di versatilità nel reparto styling, come i capelli lunghi invita e permette un po ‘più di creatività.

Acconciature da uomo per capelli ricci
Capelli ricci rende per un grande taglio di capelli anche quando indossato tutto naturale, appena lavato e spazzolato, dando che hai trovato il miglior taglio di capelli e modi per domarlo. Ma per un po ‘di ispirazione in più quando si tratta di styling capelli ricci, osare provare:

una severa separazione laterale, giocando con i riccioli e la texture, aggiungendo alcune onde delle dita come apriper i tuoi riccioli ricci.

texture naturale – potrebbe sembrare spaventoso visto come è la cosa che stai cercando di gestire, ma i capelli ricci naturali rende per un one-of-a-kind, aspetto senza fronzoli, come non ci sono due riccioli sono simili. Una volta che hai il taglio di capelli, le tecniche idratanti e di asciugatura capito, diventa davvero facile.
Per non parlare di come la texture naturale e ricci si sia trasformata in un look vincente e di tendenza, in tutta la pista 2016, sia per i ragazzi che per le ragazze.

fissando i capelli con l’uso di una fascia. Funziona alla grande se vuoi toglierti i capelli dal viso, se vuoi rendere la vita dei tuoi riccioli o vuoi aggiungere un tocco di sport urbani al tuo look.

Nessun commento ancora, essere il primo!

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *