I 9 pezzi di cui hai bisogno per scatenare la tendenza degli anni ’70 in questo momento.

Basta un picco a quello che indossano i tuoi beniamini street-style, un flip attraverso le pagine di una rivista patinata, o una visita al tuo negozio di abbigliamento preferito per essere presentato con la più recente realtà della moda: che gli anni ’70 sono tornati con una vendetta, prendendo in consegna l’industria un passo indietro alla volta, la tendenza già promettente di allungare il suo fascino in autunno / inverno 2015 territorio.

Se stai attualmente bramando un po ‘di bontà retrò, non c’è tempo come il presente per iniziare a indulgere e renderlo giustizia. Completo di una splendida tavolozza di toni della terra, siamo pronti a farvi entrare nei punti di forza chiave del guardaroba per la tendenza.

Dopo la pausa, i 9 pezzi di cui hai bisogno per scatenare la tendenza degli anni ’70 in questo momento.

La pelliccia finta.
Una pelliccia finta colorata-bloccata, tagliata per una forma oversize accogliente è facile da strato e senza fine versatile. Puoi indossarlo con le tue gonne preferite, aggiungendo tacchi e cappelli a tesa larga per costruire sulla sua raffinatezza, oppure puoi bilanciare la silhouette con un paio di jeans svasati, scegliendo berlabi e sciarpe grosse per aggiornare il mix retrò. Questa stagione, cercare la pelliccia finta in toni della terra chic e portando linee classiche.

Il paio di jeans svasati.
Oltre ad essere tagliato in più piatto, i jeans svasati sono forse il modo più chic per incanalare l’atmosfera anni ’70 di questa stagione. Per sfruttarli al meglio, cerca un denim scuro o una silhouette di lavaggio retrò super leggera che si trova in vita. Per aggiornare il look del patrimonio, abbinalo a zeppe e a una camicia classica.

La gonna in camoscio.
Definita da una sensazione morbida e morbida per il burro, la lussuosa gonna in suede è un punto fermo della visione di questa stagione degli anni ’70. Cercalo in tonalità marrone scuro e cammello, con silhouette A-line o bellissime tende, tagliate corte o cadendo a bassa come il ginocchio. Indossalo con maglieria e stivali nascosti durante l’inverno e passa a delicata camicetta e sandali per l’estate.

Il maxi abito stampato e scorrevole.
La romantica tendenza bohémien ha ottenuto una forma ultra-lussuosa per la primavera 2015, le sue silhouette fluide e a pavimento sono diventate totalmente irresistibili con splendide stampe retrò e ricche tavolozze di colori. Cerca il tuo per rendere quella ultima dichiarazione audace e bella, e lo stile con accessori d’oro e sandali gladiatore.

Condividi questo post

Navigazione post

Potresti essere interessato a...

Nessun commento ancora, essere il primo!

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *