La frangia / frangia: acconciature frange per la stagione.

Le tendenze possono traslare come su una valanga inarrestabile, cambiando completamente il paesaggio (fino a quando non corrono il loro ciclo). Ma non deve finire qui. Alcuni possono andare alla deriva, persistente, con piccole esplosioni di rinnovato vigore. Questo è ciò che la frangia ha fatto – e quest’anno rimane su come un 2015 / 2016 acconciatura di scelta.

Blunt e spessore, o tagliare piuttosto morbido e wispy, una nuova serie di frangia rende facile per voi per colpire il pulsante di aggiornamento su qualsiasi lunghezza dei capelli e colore. Sulla passerella, la frangia ha assunto molte forme, che si estende tra il grunge bordato-up, il retrò sessuoso e il dolce, girly-like innocenza. Qui di seguito, uno sguardo alle migliori acconciature con frange per la stagione, completo di una perfetta dose di ispirazione visiva.

E se si desidera tenersi aggiornati con tutte le ultime tendenze, essere sicuri di iscriversi alla newsletter di Fashionising.com, pagina Facebook o feed RSS.

La frangia: come è cambiata?
Quindi la domanda numero uno che potreste fare è, se la frangia non è mai veramente andata via, come è cambiata per il 2015? E la risposta è, in molti modi. Oltre a prendere in prestito dagli anni ’70 e passare attraverso un’intera gamma di stati d’animo in una sola stagione, la frangia è anche divisa tra guardare morbido e spazzare gli occhi, o smussato e colpire super breve.

Se si considera sfoggiare la frangia che è spessa, smussata, lunga e spazzare la parte superiore degli occhi, si consiglia di farlo in uno dei seguenti modi:

con un bordo disordinato, strutturato, neo-bohemien, senza sforzo preso in giro e forse impostato per accompagnare onde altrettanto naturali e dall’aspetto morbido;

con un’aura di nonchalance sex-kitten anni ’70 ((si pensi a Francoise Hardy o Jane Birkin), perfezionata con texture e volume della testa del letto in alto;

spazzato a casaccio di lato, con una piccola sbirciatina-a-boo tenda spazzolato gli occhi e una sensazione generale rilassato impostando il suo tono;
con un innocente, girly-like dolcezza, cercando sia disordinato e mescolato, ma sentendosi mezzo geek, mezzo afoso;

Nessun commento ancora, essere il primo!

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *