Spalle esposte: la nuova definizione di sexy per l’autunno 2015.

Sottile, silenzioso, femminile, è così che i designer hanno immaginato la nuova definizione di sexy per l’autunno / inverno 2015. Puoi aspettarti che il tuo guardaroba stia crescendo dolcemente sensuale nei prossimi mesi grazie a un dettaglio peekaboo che sta per cambiare completamente il modo in cui ti avvicini al vestire freddo.

E non stiamo parlando di alta fessura, midriff nudi o schiene aperte, nemmeno l’allettante trasparenza, anche se tutti costruiscono il modo per un autunno e un inverno sexy, invece stiamo suggerendo le spalle esposte e il loro meritato ritorno sotto i riflettori.

Continuate a leggere dopo la pausa per imparare tutto sui modi per portare le spalle con stile, vieni a cadere.

Tendenza off shoulder per l’autunno 2015.
Di solito sono i mesi di sole che tendiamo ad associarci alla facilità tramandata da una spalla nuda, alle loro alte temperature implorando per la pelle esposta e alla quantità minima di tessuto. Ma il modo in cui i progettisti lo vedono, la tendenza off-shoulder è il modo perfetto per iniettare un po ‘di sobrio sex-appeal nelle uniformi freddo-tempo.

E non potremmo essere più d’accordo. Ritrovando il perfetto equilibrio tra sexy e chic, le spalle nude tendono a guardare e sentire tanto più divino quando tagliate in lane morbide, maglie accoglienti e camoscio robusto. E se le passerelle hanno dimostrato qualcosa, è il fatto che c’è più di un modo per incorporare la tendenza nel tuo guardaroba autunnale. Detto questo, tieni d’occhio per:

Scollature asimmetriche.
La cosa di scollature asimmetriche è che sono inclini a guardare meglio quando accompagnati da vibrazioni di stile senza sforzo, quando appaiono quasi involontarie, parlando in note casual ma lasciando un’impressione oh-così-lusso, proprio come sono immaginato di fare per l’inverno 2015. Questo è quando si suppone che vengano appesi alle spalle, lasciando la strada solo per un accenno di pelle esposta. Se amate il look:

coniugare la sartoria strutturata con sfumature classiche e infondere le silhouette rigorose risultanti con la facilità di descrivere una spalla nuda;
aggiornare la dichiarazione piccolo abito nero con un accogliente, avvolto, fuori spalla numero, legato in vita con una cintura sottile.

Realizzate con una manica lunga e una spalla a vista, queste silhouette di abito autunno/inverno 2015 sono pronte all’uso dell’asimmetria per riportare il calore nei mesi più freddi, impiegando l’intero arsenale di elementi sessuosi che includono alte fessure, dettagli di speekaboo midriff, borchie e lacci.

Mentre certamente lavorano in passerella e sono sicuramente in forma per una sexy night-out, questo tipo di abiti non avrebbe necessariamente senso nel guardaroba della donna di tutti i giorni ed è per questo che dovresti mantenere il dettaglio con una manica e rinunciare a tutto il resto, per un’interpretazione chic, addomesticata ma ancora sexy della tendenza.

A volte, le spalle asimmetriche sono il doppio del divertimento quando hanno il loro sex-appeal rinforzato da una profonda scollatura profonda, o un’ampia dose di volant di chiffon. Utilizzare:

il tuffo profondo per fare una dichiarazione per la notte, giocando la spalla esposta con paillettes riccamente color, con chokers e tacchi alti;
i giocosi volant in chiffon per aggiungere movimento a una spalla nuda, rafforzando le vibrazioni sexy con alcuni inserti a stranuità e un paio di stivaletti assassini.

Nessun commento ancora, essere il primo!

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *