Stivali alti coscia: come indossarli questo autunno.

Superiore alla tua scarpa media e potenzialmente due volte più sexy, lo stile over-the-knee vince di nuovo per il 2015, dandoti ampie opportunità di trasformare il tuo guardaroba autunno / inverno 2015 in un statement-making.

Naturalmente, c’è un sacco che è nuovo circa gli stili di tendenza per la stagione, questa tendenza in continua evoluzione esplorare nuovi territori. Per saperne di più, continua a leggere dopo la pausa.

Stivali alti coscia: la tendenza.
Non è stato molto tempo fa che gli stivali alti coscia sono stati accolti con le sopracciglia alzate se indossato per strada, e marchiato con il soprannome (non particolarmente gratuito) di come cazzo me stivali. Ma con abbastanza glamour e insensibilità, l’alta moda ha il potere di cambiare le percezioni di qualsiasi cosa. Sexy? Sicuro. Ma non è più il tipo che si deve pagare in un angolo di strada.

Non è la prima volta che la moda ha attraversato questo ciclo (pensate, gli anni ’70) e sicuramente non sarà l’ultima. Quindi la domanda è, naturalmente, cosa c’è di nuovo con la tendenza stivali alti coscia in 2015?

Stivali alti coscia per l’autunno / inverno 2015.
Questo ciclo più recente della tendenza risale al 2013, quando gli stili di scarpe over-the-knee hanno iniziato a diventare davvero mainstream. Ci siamo presi una pausa l’anno scorso per riaccendere il nostro amore per gli stivali alti fino al ginocchio, ma nelle passerelle dell’autunno 2015, i riflettori sono ricaduti sulla coscia come la tendenza più interessante della stagione.

Questa volta abbiamo visto:

Ibridi con scarpe alte.
In era nel 2013 quando gli ibridi over-the-knee-boots/scarpe hanno colpito per la prima volta le passerelle, ma fast-forward di due anni e lo stile prevale più fresco che mai. Garantire che la loro silhouette mostri due distinti stili di scarpe sono i sottili ritagli, le chiusure con laccio e il mix e la corrispondenza di materiali e colori impostati per evidenziare ulteriormente la fusione dei due.

A Sacai, gli stivali da combattimento sono stati abbinati a leggings in pelle per creare lo stesso effetto ibrido con scarpe coscia, mentre a Rodarte è stato costruito uno stile di stivale in rilievo marrone di coccodrillo over-the-knee in cima a un paio di stivaletti al celato e tagliati in bianco e nero.

Stivali alti di ispirazione occidentale.
L’estetica cowgirl continua ad andare forte per l’autunno 2015, la sua influenza finalmente raggiungendo lo stile di avvio per abbinare l’atteggiamento di ispirazione occidentale. Colpisce sopra il ginocchio, realizzato in camoscio, ornato da frange, bottoni dorati o dettagli in pelle, gli stivali It di questa stagione saranno incredibili sia con un mini aderente che con un paio di jeans skinny.

Lunghezze interminabili.
Se non è rotto, perché risolvere il problema? Gli stivali alti coscia i cui top non si può vedere sbirciare da sotto i vestiti non sono niente di nuovo per la pista, ma sono trasformati in una dichiarazione significativamente più forte questa stagione autunnale. Gli orli di cappotto e abito sovrapposti a stili sorprendenti in pelle e lattice fanno per un look freddo senza sforzo, gli stivali di lunghezze interminabili in piedi ancora una volta per tutto tra calze / calze / pantaloni in pelle.

Le calzature viziose hanno ricevuto un tocco sofisticato da Calvin Klein e Christian Dior, dove le silhouette eleganti e di lusso indossate sulla parte superiore hanno contribuito a bilanciare parte del fascino feticistico degli stivali. Nello styling loro, optare per la stessa quantità di semplicità e struttura nei vostri vestiti, mantenendo la tavolozza di colori pulita e le lunghezze chic.

Nessun commento ancora, essere il primo!

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *