Tendenze della moda Primavera 2016: tutto quello che c’è da sapere.

Vedere le sfilate della settimana della moda primavera 2016 raggiungere un fine non è affatto motivo di baciare addio le passerelle perché il divertimento della moda è solo all’inizio. Emozionanti, accattivanti e soprattutto stimolanti, i vestiti che vediamo ostentati lungo le passerelle sono gli stessi per dettare i nostri futuri investimenti nel guardaroba. Temi ricorrenti alle tendenze fresche, da neo-vittoriano a latino a influenze retrò, volant alle frange, colori audaci alle stampe, ecco cosa è di tendenza per la primavera / estate 2016.

Aggiorneremo frequentemente tutte le nostre guide alle tendenze, quindi iscriviti alla nostra newsletter o seguici su Facebook se vuoi tenerti aggiornato con i futuri aggiornamenti su ciò che sta accadendo nella primavera 2016.

Donna primavera 2016 moda.
I temi della moda questa primavera.
moda anni ’70.
Fiorente dalle passerelle di questo autunno fino alla primavera e all’estate 2016, la moda degli anni ’70 sta ancora andando forte, segnando uno dei più grandi temi per plasmare la prossima stagione. Cambiando l’umore un po ‘, si aspettano un sacco di rock-chick-attitude vestiti infusi di essere colpire negozi:

Nostalgia degli anni ’90.
Se gli anni ’70 non sono la tua passione, ci sono ancora molti modi per indulgere in qualche nostalgia di moda in primavera. Gli anni ’90 stanno risuscitando con un botto, riportando tutto il loro minimal, sportivo, sensazione grungy, fanny pack a abiti strappy a tessuti setosi inclusi:

Lusso sportivo.
L’estetica della moda sporty-chic continua a mostrare il suo smalto mentre allo stesso tempo si prepara a entrare in una fase più femminile venire primavera. Abbinato a gonne bohémien fluide e bohemien, sormontate da alte fessure o sempre più corteggiate, questa è la nuova sportività che amerai:

Bohemien moderno.
Ancora romantico, ancora senza sforzo, ancora mozzafiato, il moderno bohemien è ancora molto innamorato di silhouette senza peso, con stampe sontuose e maxi lunghezze, nappe, catene e uncinetto aggiungendo al suo fascino impossibile:

Jama medicazione.
Ispirato al boudoir ma che porta avanti un sofisticato tipo di sensualità, il pigiama vestirsi lascia tutti i segni di innocenza alle spalle. Inserti in pizzo pura, texture in seta liscia e accessori sfocati assicurano che l’atmosfera per la primavera legga scuro e chic:

Nessun commento ancora, essere il primo!

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *